Il settimo asse  sulla base del robot

QIROX® welding robot QRH
Con polso cavo
I  QIROX® con polso cavo (QRH) hanno il traina filo integrato nel braccio del robot. In la differernza sostanziale con i modelli tradizionali sat nel fatto che il  fascio cavi essendo connesso nella parte posteriore del robot passa assialmente bel braccio e arrivando direttamente sul polso non cra problemi legati all'ingombro e all'abrasione che si riscontra nei modelli standard  Sfruttando questa  grande  libertà di movimento il beneficio sta nella libertà di movimento all'interno di spazi angusti, la facilità di programmazione, e il minor consumo dovuto all'abrasione dei fascio cavi.

 

​Modularità 
Molte varianti da un Kit​
La cosa che risulta essere più evidente dei sistemi QIROX®  é il design modulare  di tutta la meccanica o. Tutti i componenti del robot di saldatura , dalla base agli assi superiori sono perfettamente regolabilitra di loro. Con l'utilizzo di componenti diversi , il robot viene realizzato a seconda delle esigenze del cliente .

3 classi di portata, 2 linee di prodotto, 2 opzioni d'installazione.
I QIROX® sono diponibili in tre differenti misure: QIROX® 320, 350 e 410.  A seconda della richiesta potrete decidere  tra la linea classica QIROX® (QRC) o quella con polso cavo (QRH). Entrambe le linee sono progettate per essere utilizzate a terra e sottotesta e possono essere combinate con sensori e sistemi di cambio attrezzo Cloos. Conseguentemente possono essere realizzate soluzioni ottimali per i diversi processi di saldatura .​

  • facebook
  • w-tbird
  • w-googleplus